La Ciclovia di Leonardo: unica, sicura e divertente.
Ciclovia Leale è ciò che state cercando
Se siete alla ricerca di una ciclabile da percorrere in Lombardia in tutta sicurezza, potrete scegliere LEALE - Le Acque di Leonardo: una ciclovia di 300 chilometri. Una rete di percorsi ciclabili disponibile per il cicloturismo di tutti.
Da Bormio al Po percorsi ciclabili in gran parte protetti che corrono sulle rive dell'Adda, dei navigli o dei tanti canali irrigui artificiali di cui è ricco il territorio.
Con il termine tutti ci riferiamo veramente a tutti: coppie, famiglie, bambini, combriccole di amici e ciclisti solitari.
I 300 chilometri di percorsi soddisferanno i gusti di ognuno e vi regaleranno la possibilità di addentrarvi senza rischi nel verde lombardo, nei siti storici e nei paesaggi naturalistici che il territorio offre.
Ciclovia Leale e i suoi punti di interesse
Per rendere la vostra esperienza ancora più rilassante, potrete scegliere, prima della partenza, cosa visitare, dove dormire, dove mangiare, dove divertirvi e dove rilassarvi, solamente consultando i nostri pacchetti o i singoli servizi strutturati in collaborazione con molte realtà del territorio che hanno cominciato a formare e coordinare la rete di operatori della ciclovia più importante di Lombardia.
La ciclovia vi consentirà di raggiungere molti territori lombardi sulla dorsale ciclabile da Bormio fino al Po. Un percorso che consente anche di raggiungere e visitare in bicicletta le città di Milano, Sondrio, Lecco, Monza, Bergamo, Lodi e Cremona, in tutta spensieratezza affidandovi alla vostra passione per la bicicletta che vi permetterà di percorrere e di godere in modo consapevole le bellezze e i segreti dei territori e dei paesaggi.
NON PERDIAMO ALTRO TEMPO, TUTTI IN SELLA, GENTE!!!