Scegli cosa fare

Punti d'interesse della ciclovia

Da Bormio a Milano, potrete godere dei meravigliosi paesaggi e panorami del territorio lombardo, scegliendo in autonomia le tappe da effettuare o optando per pacchetti organizzati. Per vivere al meglio la vostra avventura su due ruote, consultate tutti i punti di interesse selezionati da noi.

Dove Mangiare

Nel borgo operaio ottocentesco di Crespi d'Adda, Patrimonio Unesco, immerso nel verde e adiacente al fiume Adda, l'antico Casale di Mualdo offre un angolo riservato in cui gustare raffinate pietanze tradizionali e vini selezionati. Nel periodo estivo è a disposizione il patio retrostante, affacciato su un parco fiorito.

Il Lido Ristorante Toscano è un'ottima romantica soluzione per un pranzo o cena con vista sul fiume Adda.

In riva al fiume e immerso in una grande distesa verde, il ristorante offre specialità della cucina tradizionale lombarda a km 0.

Seduti "Al Boschetto" è possibile mangiare fragranti pizze e gustosi piatti della tradizione lombarda. Lasciatevi incuriosire dal menù ricco di pietanze e specialità per tutti i gusti e le esigenze.

Se siete di passaggio a Cremona fate una sosta al BonBistrot. Un bar-ristorante dove potete consumare un pasto di qualità in compagnia di persone con fragilità inserite in un progetto di integrazione.

A Cremona è nato un nuovo progetto all'insegna della cucina, dell'arte e della solidarietà. Un luogo dove è possibile mangiare e trascorrere del tempo con persone con fragilità.

Un luogo accogliente e confortevole dove poter consumare un pranzo o una cena immersi in un ampio giardino sulle rive del fiume Adda.

Antica stazione adibita al ricovero e al cambio dei cavalli che, risalendo l'alzaia, rimorchiavano controcorrente i barconi. Lo Stallazzo è oggi un gradevole punto di sosta e ristoro aperto tutto l'anno.

Scopri i pacchetti già pronti per te

Scopri i luoghi più belli della Lombardia. Tour adatto a famiglie con bambini a partire dai 14 anni.

Il percorso in bici da St. Moritz a Milano è molto vario e prevede tratte in treno e in battello, con possibilità di escursioni anche a piedi.

A due passi da Milano, Monza e Bergamo, un weekend di turismo dolce per apprezzare gli ambienti mozzafiato della valle dell'Adda compresi tra Brivio e Crespi d'Adda.

€ 199.00

A due passi da Milano, Monza e Bergamo concediti un weekend per ritemprarti dallo stress della vita di tuti i giorni.

A due passi da Milano, Monza e Bergamo, una giornata di turismo dolce per apprezzare i paesaggi che hanno ispirato Leonardo Da Vinci nella creazione dei suoi capolavori.

A due passi da Milano, Monza e Bergamo, una giornata per pedalare nella memoria dei luoghi dei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni.